Settimana scorsa mi sembrava solo un fastidio al ginocchio dopo una camminata lunga… niente di che, pensavo. Invece il giorno dopo non riuscivo nemmeno a piegarlo. Alla fine ho dovuto stare a riposo per giorni e prendere qualcosa di più serio. Mi sento un po’ scemo a non averci fatto caso prima. Vi è mai capitato di ignorare un’infiammazione e poi pagarla cara?
top of page
To see this working, head to your live site.
Ho sottovalutato un’infiammazione e ora me ne pento: raccontate i vostri errori!
Ho sottovalutato un’infiammazione e ora me ne pento: raccontate i vostri errori!
2 comments
2 Comments
Commenting on this post isn't available anymore. Contact the site owner for more info.
bottom of page

Oh sì, con la schiena! Una volta ho tirato su una cassa pesante senza scaldarmi prima, ho sentito una fitta ma ho continuato come se nulla fosse. Dopo due giorni, bloccato completamente. Da allora, appena sento qualcosa che non va, corro ai ripari. Ho scoperto che i Farmaci antinfiammatori non steroidei aiutano parecchio, ma vanno usati con criterio. Non li prendo mai senza informarmi prima.